Max Dedo, esce il nuovo singolo “Resta Sul Divano” [VIDEO]

E’ attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali il nuovo brano “Resta Sul Divano” del cantautore e polistrumentista Max Dedo. La regia del videoclip è stata curata da Andrea Phalbo.

Max Dedo è un cantautore polistrumentista siciliano autore di diversi progetti musicali e discografici come Bandamariù e Dedo&The Megaphones. L’artista al momento è in tour con Max Gazzè ed ha partecipato alla realizzazione degli ultimi tre album dell’ artista romano. Nel corso dell’ultima stagione musicale ha preso parte ad una delle tournée più belle e fortunate dell’anno, Il Padrone della Festa del trio Fabi, Silvestri, Gazzè.

La carriera di Max Dedo è ricca di tour in giro per l’Italia, Europa e Usa. L’artista ha collaborato con nomi italiani del calibro di Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Raf, Nicola Piovani, Mario Venuti, Tosca, Elio e le Storie Tese, Nomadi, Bandabardò, Marina Rei, C. De Andrè, Fabrizio Moro, Arisa, Bibaband e Kunsertu. Inoltre, Dedo ha suonato nei più famosi musical comeA Chorus Line, Saranno Famosi, La febbre del sabato sera, My fair lady, Sette spose per sette, Evita e Jesus Christ Superstar.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top