Max Gazzè, da venerdì in radio il nuovo singolo ‘La Vita Com’è’

Max Gazzè torna con un nuovo singolo dal titolo “La Vita Com’è“. Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 18 settembre e anticipa l’uscita del nuovo album di inediti atteso per ottobre (Universal Music). A darne annuncio è lo stesso Gazzè dal suo profilo Facebook. A supporto del disco ci sarà anche un tour.

Sul nuovo singolo, Gazzè racconta: “La vita è più semplice se ci prendiamo un po’ meno sul serio, soprattutto in amore: quando c’è di mezzo lui tendiamo a complicarcela, a dipendere troppo dall’altro, a dimenticarci di noi stessi. Certe volte invece la leggerezza di un pensiero o di piccoli gesti risolve le storie più complicate“.

Del resto Max Gazzè lo conosciamo bene, ed è senz’altro un artista che mostra la sua professionalità anche per i temi che tratta nelle sue canzoni. Sono brani, infatti, che parlano di sentimenti umani, di scoperte quotidiane, incanto e disincanto.
Il suo jolly è l’ironia, di cui Max si serve per affrontare quei concetti più o meno drammatici, e che alleggerisce un po’ attraverso la sua musica.

Scroll To Top