Max Gazzè: È platino il suo “Sotto Casa”

In attesa di vederlo sul palco del primo magio a piazza san Giovanni, Roma, continua inarrestabile la scalata di Max Gazzè: “Sotto Casa”, il singolo di Sanremo 2013, ottiene ora la certificazione Platino (fonte GFK/FIMI) per oltre 30 mila tracce scaricate e rimane stabile da nove settimane consecutive nella Top Ten del digital download.

“Sotto Casa”, (tratto dall’album omonimo, pubblicato a febbraio su etichetta Virgin Music) si conferma, inoltre, il brano dell’artista italiano più suonato dalle radio.

La partecipazione allo storico Concertone romano è solo un’anticipazione del grande “live” estivo, il “Sotto Casa Tour”: il primo giugno “Teatro Romano” di Verona; il 2 luglio, “Teatro Romano” di Fiesole (Fi); il 5, “Rock in Roma 2013″, nella capitale; l’11, “Hydrogen Festival” di Piazzola sul Brenta (Pd); il 19, “Carroponte”, a Milano; il 21, “La Versiliana Festival” a Marina di Pietrasanta (Lu). Max sarà al “Teatro Antico” di Taormina, il 20 agosto, e in molte altre prestigiose location italiane.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top