Max Pezzali: #settemilachilometriinunasettimana, il documentario del Max 20 Live Tour

#settemilachilometriinunasettimana è il titolo del documentario di Corrado Fortuna che vede protagonista Max Pezzali e il suo Max 20 Live Tour. E’ così che Corrado Fortuna, attore, scrittore e filmaker palermitano, ha deciso di chiedere aiuto ad altri fan per realizzare il suo documentario backstage sul tour di uno dei cantanti più amati di sempre. Tutto questo avviene su www.musicraiser.com, la piattaforma dedicata alla raccolta raccolta fondi (crowdfunding) per progetti musicali, creata da Giovanni Gulino (Marta sui Tubi) e Tania Varuni.

Corrado Fortuna racconta il suo documentario: “#settemilachilometriinunasettimana è la storia di un viaggio pazzesco. La storia del viaggio che volevo fare da tutta la vita. E no, non si tratta di destinazioni esotiche, o di giri intorno al mondo con lo zaino in spalla. Si tratta di un vero tour per i palazzetti italiani, un tour di settemila chilometri macinati con un furgone, si tratta di una band coi miei musicisti preferiti, si tratta insomma della opportunità che Max Pezzali mi ha regalato di potermi sentire anche io nel mio piccolo un po’ una popstar“.

Per i prossimi due mesi sarà possibile contribuire alla realizzazione di questo documentario grazie alla piattaforma Musicraiser che accoglie progetti da finanziare e dà la possibilità ai fan di partecipare fattivamente alla realizzazione dei sogni!

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top