Mecna: le date del Malibu summer tour

“Malibu” è il nuovo singolo estratto dall’album di Mecna “Lungomare Paranoia”e questo successo darà il nome al tour estivo del rapper pugliese. La strumentale del brano è opera di Godblesscomputer, mentre la la regia del video è stata affidata a Karol Sudolki e Giorgio Calace.

Mecna, come già anticipato, torna questa estate sui palchi dei Festival di tutta Italia con il Malibu Summer Tour supportato ancora una volta dal dj e producer Lvnar, uno show tutto nuovo, un format estivo che ci farà ballare durante numerosi Festival del belpaese. Un tour che conterrà le hit più gettonate del suo successo “Lungomare Paranoia”, uscito il 13 Gennaio per Macro Beats e già nono nella classifica FIMI dei dischi più venduti.

Una passione per il mare d’inverno quella di Mecna che lo caratterizza sin dal suo primo lavoro,  e proprio d’inverno ha portato il mare della sua Puglia in giro per l’Italia registrando il tutto esaurito con le date del suo lungo Tour nei migliori club peninsulari.

 “Ci inviterai di nuovo al mare, ma stavolta riuscirai a farlo d’estate? – Su quest’ultima domanda ti sorprenderò perchè non ho mai suonato d’estate eppure… Scoop per LoudVision, se tutto va come credo vada, farò un mini-tour estivo”. Chiudevamo così la nostra intervista a Mecna, era l’8 febbraio, e adesso – a distanza di quattro mesi – il rapper pugliese ha mantenuto la sua promessa ed ecco la line up estiva in continuo aggiornamento.

23 giugno – Palm Beach – Pescara

30 giugno – Nadir Festival – Napoli

13 luglio – Bits Festival – Salerno

14 luglio – Flowers Festival – Torino

15 luglio – Parco Gondar – Gallipoli

18 luglio – Villa Ada – Roma

21 luglio – Mira On Air festival – Mira (Venezia)

22 luglio – Circolo Magnolia – Milano

12 agosto – Lungomare Nord – Termoli

Scroll To Top