Meeting Del Mare: al via la XXIV edizione

Correlati

Nonostante tutti i problemi del caso torna più splendente che mai il Meeting Del Mare, il festival giunto alla sua XXIV edizione ideato e diretto da Gianni Citro in scena a Marina di Camerota (Salerno) dal 22 al 24 agosto 2020 presso l’area porto della cittadina.

Una tre giorni, rigorosamente a ingresso gratuito, di concerti, danza, mostre, azioni teatrali, incontri d’autore e perfomance artistiche. Ad inaugurare la kermesse saranno il 22 agosto gli Psicologi, massimi esponenti della new generation post indie che hanno rilasciato recentemente il primo disco di inediti, “Millennium Bug“.

Si cambierà decisamente atmosfera il giorno dopo grazie alla performance di Di Martino e Colapesce, in questo momento impegnati nel loro progetto comulativo culminato con la relase de “I Mortali“, pubblicato lo scorso 4 giugno. Toccherà invece a Fulminacci, fresco vincitore della Targa Tenco per la categoria “Miglior opera prima” e del Premio Mei come “miglior giovane”, chiudere l’evento il 24 agosto.

Saranno inoltre allestiti i concerti al tramonto, in cui saliranno sul palco l’Orchestra Elettroacustica Officine Arti Soniche (22 agosto) e il compositore Luigi Gargano (23 agosto). Previsti inoltre i set di artisti emergenti come Guido MX, Jeordie, Lost Dogz, Mezzometro, Segni Distintivi, Squonk, Tomh, Wuelu Music (il 22 agosto). A Smile From Godzilla, Blindur, Dileo, Granato, Volosumarte, Will B (il 23 agosto). Alice Robber, Bif, I dolori del giovane Walter, Le Cose Importanti, Marco Bruno e Namarà, Martino Adriani, Veronica (il 24 agosto).

Riportiamo di seguito il programma del Meeting del mare.

〉SAB 22 — Località Porto, Marina di Camerota – Start at H19:30
CONCERTO AL TRAMONTO OEOAS — Orchestra Elettroacustica Officina Arti Soniche
Guido MX ◦ Jeordie ◦ Lost Dogz ◦ Mezzometro ◦ Segni Distintivi ◦ Squonk ◦ Tomh ◦ Wuelu Music
◦ PSICOLOGI

〉DOM 23 — Località Porto, Marina di Camerota – Start at H19:30
CONCERTO AL TRAMONTO LUIGI GARGANO
A Smile From Godzilla ◦ Blindur ◦ Dileo ◦ Granato ◦ Volosumarte ◦ Will B.
◦ COLAPESCE DIMARTINO

〉LUN 24 — Località Porto, Marina di Camerota – Start at H20:00
Alice Robber ◦ Bif ◦ I dolori del giovane Walter ◦ Le Cose Importanti ◦ Marco Bruno e Namarà ◦ Martino Adriani ◦ Veronica
◦ FULMINACCI — Trio Acustico

CANTIERE VISIVO
◦ SENZA CONFINE — Andrea Villa
◦ REFLECTION — Cristian Rizzuti
◦ LE STRADE DELL’APARTHEID — Luca Greco
◦ LUNGO I MURI — Pio Peruzzini

Scroll To Top