Meg testimonial di Musicraiser: il nuovo album in Special Pre-order

Meg farà da testimonial a Musicraiser con il servizio “Special album Pre-order“. Si tratta di un progetto il cui scopo è quello di monetizzare un nuovo progetto discografico (o di altra natura) quando è ancora in fase di produzione (o in una fase successiva). Ed è proprio tramite questo servizio che Meg lancia il suo nuovo album “Imperfezione“, in uscita ad aprile.

Musicraiser è la principale azienda italiana nel panorama internazionale delle piattaforme di funding e e-commerce, dedicate alla musica. Meg ha accettato di essere il primo artista a inaugurare la nuova piattaforma.

I vantaggi dello Special Pre-order: Attraverso lo Special Pre-order di Meg gli utenti potranno acquistare il cd di “Imperfezione” e riceverlo a casa autografato da lei in originale con dedica personalizzata, o una sua foto stampata in un solo esemplare con certificato di unicità o un notebook decorato a mano da lei, il tutto autografato in originale, e molto altro: il cd in una confezione speciale in cartone interamente decorata a mano (copertina,tracklist e crediti compresi), oppure riprodotto su LP in vinile o inuna copia realizzata in unico esemplare su nastro analogico per registratori a bobine o, ancora, alcuni versi delle nuove canzoni in versione wallsticker giganti per decorare le pareti di casa o i bellissimi cappelli “imperfetti” che Federica Moretti ha realizzato esclusivamente per Meg.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top