Meg torna con “Concerto Imperfetto”

Torna Meg, con un nuovo album, in uscita il 29 settembre 2017, per Multiforms. “Concerto Imperfetto” sarà il suo titolo e conterrà l’ultimo concerto della cantante.

Ad anticiparlo, il singolo “Parentesi”. “Credo che noi esseri umani nel corso della nostra vita, viviamo svariate vite, come fossero dei capitoli, ognuno diverso dal precedente, imprevedibili. Non sono per natura una persona che ama guardarsi alle spalle, anzi, ho bisogno di sentirmi in esplorazione costante e di guardare sempre avanti, solo così mi diverto, la sento come una missione”, queste le parole di Meg. Ed è proprio questo che racconta il video della canzone: il viaggio alla ricerca di mondi da esplorare. Meg si sdoppia: mentre una parte di lei esplora, l’altra resta ferma, in uno spazio surreale, che rappresenta probabilmente un luogo della coscienza.

Novembre darà il via anche gli appuntamenti live. Inizierà un tour teatrale, che avrà come scopo quello di coniugare la parte intimistica e acustica e quella elettronica e sperimentale di Meg.

La prima data annunciata è quella del 21 dicembre a Roma, presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica. Da giovedì 22 giugno saranno disponibili le prevendite sul sito di TicketOne. Il prezzo dei biglietti è di 20 euro in platea e 17 in galleria.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top