Sabato 4 luglio 2009, dalle 16 alle 05, presso i giardini estivi della Discoteca Florida (Ghedi-Brescia) si terrà la seconda edizione del MEGALOPOLIS Festival, vero e proprio festival della musica elettronica.
Come nella prima edizione, quattro delle realtà più forti nella realizzazione di eventi di musica elettronica, ovvero Metempsicosi & Matrix, Mazoom & Le Plaisir, AmnesiaMilano e Florida si sono riunite per realizzare un unico grande spettacolo per 13 ore di musica non-stop.
Novità di questa edizione è il MEGALOPOLIS DJ CONTEST, una vera e propria sfida tra dj emergenti, a cui tutti possono partecipare, semplicemente inviando il proprio mixato. (Regolamento completo su: www.myspace.com/megalopolisparty)
Quattro le sale allestite con palchi da concerto e scenografie audio-video tecnologicamente avanzate immerse nella cornice dei giardini del Florida, per una capienza che supera le 10000 persone.
LINE UP:
MAIN STAGE:
CHRIS LIEBING
TIEFSCHWARZ
SATOSHI TOMIIE
JOY KITIKONTI
Opening Live Show: 00ZICKY + FRANCHINO
PACO YMAR
ALE TNT
Warm up: CLAUDIOBALICE
VJLOLA
RED ALERT AREA
VITALIC
CYBERPUNKERS
BELZEBASS
JEPPO
T-SHIT
Vjing by THE SCREENDEALERS
FLASH SPLASH AREA
(in collaborazione con Fresh & Fruit –Civico 18)
ROSARIO INTERNULLO
ZETA FUNK aka PIZETA
ANDREA B
PSYCHIC CAMERA
BANDER
MAX PAYNE
K-BOYS
Voice: PAPA JEAN
SOUNDBOX AREA: Aihva, Master D, Erik Tronik, Andrew Slater, Cecco Dj, Dave Pagani, Cristian Proect, Benny Carbone, Mattina D.A.m Emab & Daniel, Gio Time, Damuz .Voice: Master Miguizz, Mark Cooper.
Per info:
florida.press@gmail.com
www.myspace.com/megalopolisparty
Fonte: Comunicato stampa