Megan Fox: Matrimonio per l’Ossessione Maschile dell’anno?

In occasione del party per le premiazioni del “Men of the Year” di GQ a Los Angeles, si ritorna a parlare della ventiduenne Megan Fox.

La protagonista di “Transformers” è stata ospite della serata al Chateau Marmont Hotel dove – tra tanti maschietti premiati – è stata eletta “ossessione maschile dell’anno”. Di certo un premio azzeccato al personaggio e soprattutto una bella sorpresa arrivata dopo i nomi di Leonardo Di Caprio, Barack Obama (assente giustificato), Jon Hamm, Michael Phelps, John Malkovich, Sean Penn, James Franco, Seth McFarlane e Gordon Ramsay.

Serata di ringraziamenti e di confidenze per la bella Megan che ha dichiarato “A scuola alcuni ragazzi mi avevano fatto piangere perché dicevano di amarmi mentre invece volevano soltanto portarmi a letto”. Insomma, la povera ragazza – a quanto pare – è da sempre prigioniera del suo fascino ammaliatore.

Ma se la rivelazione del primo amore folle con una spogliarellista è storia oramai solo da raccontare, qualcosa riesce a trapelare sulla relazione col suo ex (?) fidanzato Brian Austin Green – il David della celeberrima serie televisiva “Beverly Hills 90210″. I due, infatti, durante il party per le premiazioni di GQ si sono lasciati fotografare insieme e sempre di più è stato il tempo trascorso insieme.

Ma quanti segreti ha questa Fox? Agli amori passati che risbocciano si aggiungono le voci che la vedrebbero vicina al matrimonio. Che dire? Una continua sorpresa…Fonte: Rumors

Scroll To Top