Megan Fox: Una passione insaziabile!

Un tempo si diceva “la più sognata”. Poi si è passati alle arti tecniche e si è detto “la più fotografata”. Oggi invece, la moderna traduzione è “la più cliccata!” Che è anche sinonimo di Megan Fox, definita dal magazine FHM come la donna più bella del mondo.
Ma ciò che impressiona della novella Venere è una passione “innata” che tanto la accomuna all’altro sesso. Chi avrà visto, infatti, il film “Transformers”, non avrà potuto non apprezzare l’amore per i motori dimostrata dalla ventiduenne del Tennesee, più volte ripresa in un atteggiamento specialistico, mentre ripara la vecchia auto del protagonista.
Tuttavia, non era forse a questo tipo di passione che voleva fare riferimento la Fox quando ha rivelato ai giornalisti di avere “sempre voglia”! “Mi piace moltissimo fare sesso e questo turba alcune persone. Le donne sono le prime a chiamarsi a vicenda puttante, il che è triste” rivela l’ex modella. “Sono giovane e ho gli ormoni in subbuglio, sono sempre dell’umore adatto per farlo! Ma mi piace solo con la persona con cui sto, il sesso occasionale con uomini che incontro in giro per locali non fa per me. (…) Ho la libido di un ragazzino di 15 anni. Preferisco sempre fare sesso con Brian invece che uscire. A lui non dispiace”. A noi neanche!Fonte: libero

URL Fonte: http://magazine.libero.it/generali/covergirl/ne8183.phtml

Scroll To Top