Megasuperbattito Tour: due date di chiusura a Roma e Milano per Gazzelle

Sta per tornare ad esibirsi dal vivo Gazzelle, con due concerti a Roma e Milano. Le due date arriveranno per culminare il “Superbattito Club”, un tour da 18 date, che avrà inizio a fine ottobre e che permetterà all’artista di esibirsi nei migliori club di Italia.

Lo scorso marzo usciva “Superbattito”, il suo album di esordio, per Maciste Dischi. Il tema principale? Le emozioni, in tutte le loro sfaccettature, a partire dall’amore, nella sua accezione più profonda. Canzoni graffiate e sporche si alternano, in maniera mai banale, alla spensieratezza di brani leggeri e ritmati ad altri ancora malinconici, accompagnati da note di pianoforte, batteria di sottofondo e chitarre pop.

Da quel momento Gazzelle ne ha fatta di strada, calcando palchi di tutta Italia nel suo tour estivo, un vero e proprio successo dati i molti sold out. Ed ora è pronto per ripartire.

Ecco i dettagli delle date:

Venerdì 16 Marzo 2018
Roma @ Altantico
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00

Domenica 18 Marzo 2018
Milano @ Fabrique
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00

Le novità per Gazzelle non finiscono qui: ad inizio 2018 uscirà in tutti i negozi fisici e digitali la versione deluxe di “Superbattito”, “Megasuperbattito”, prodotto da Maciste Dischi.  L’album conterrà, oltre al disco d’esordio, le due canzoni uscite quest’estate “Sayonara” e “Stelle Filanti” e tre brani inediti tra cui “Nero” (che ha raggiunto 150.000 views su YouTube in 48 ore dall’uscita, arrivando secondo in tendenze).

 

 

Scroll To Top