Melissa Mccarthy e Shawn Levy insieme per Tinker Bell

La Fox è in procinto di acquistare i diritti per una commedia-avventura su Tinker Bell — la fatina di Peter Pan che conosciamo anche come Trilly/Campanellino — che vedrà Melissa McCarthy (“Le Amiche della Sposa”, “Corpi da Reato”) nel ruolo dell’eponima eroina, con Shawn Levy (“Una Notte al Museo” 1 e 2) alla regia.

Il progetto è stato ideato dallo stesso Levy come un approccio originale alla favola classica, una commedia avventurosa, sviluppata insieme alla McCarthy.
Nicholas Stoller si occuperà della sceneggiatura. Levy produrrà con la 21 Laps insieme a McCarthy e la sua On the Day production.

Prossimamente, Melissa McCarthy sarà a fianco di Bill Murray in “St.Vincent”, mentre Levy si sta occupando degli ultimi ritocchi del terzo capitolo della serie “Una Notte al Museo” che dovrebbe arrivare nelle sale durante le feste (18 dicembre); recentemente è stato fatto il suo nome in relazione a due progetti importanti: “40 Thieves” per la Fox, e “Minecraft” per la Warner. Levy deve ancora dichiarare dunque quale tra tutti questi sarà il prossimo lavoro cui si dedicherà, ma data la presenza di una star e sceneggiatore così di richiamo, è lecito pensare che darà la precedenza a Tinker Bell.

Stoller, che ha diretto Neighbours e sta lavorando al sequel, ha redatto gli script di “Sex Tape” e “Muppets Most Wanted”.

Fonte: Deadline

Scroll To Top