Met Gala 2015, le foto

Solita folla di star per il Metropolitan Museum of Art’s Spring 2015 Costume Institute Exhibition and Gala, meglio noto come Met Gala: da Rihanna (con un voluminoso abito giallo) a Jessica Chastain, da Jennifer Lawrence a George Clooney, da Gong Li a John Boyega (che vedremo in “Star Wars – Il Risveglio della Forza”), da Kirsten Dunst (che ha scelto un abito proprio a tema “Guerre Stellari”) a Beyoncé, qui trovate una gallery fotografica degli arrivi sul red carpet.

Il Met Gala è un evento annuale di raccolta fondi organizzato dal Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York con la proposta di una mostra tematica: quest’anno “China: Through the Looking Glass” esplora le influenze dell’estetica cinese sulla moda occidentale. Direttore artistico della mostra è Wong Kar-wai.

All’organizzazione dell’evento sarà dedicato anche un documentario diretto da Andrew Rossi, già regista di “Page One: Inside the New York Times” e “Ivory Tower”, dedicato al sistema universitario americano.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top