Metallica: unica data a Milano per il tour 2015

I Metallica saranno in concerto in Italia, unica data del tour 2015 Milano.

Dopo il sold out registrato al Rock in Roma nell’estate 2014, i Metallica tornano in Italia per un’unica data il 2 giugno all’interno del Sonisphere Festival, alla Fiera di Rho, Milano.

Il dubbio che nel 2015 potesse essere annunciato un nuovo tour dei Metallica è venuto soprattutto dopo che, la foto pubblicata ieri sul profilo Instagram del bassista Robert Trujillo, ha confermato l’arrivo di un nuiovo disco dei Metallica (leggi la news).

I vecchi fan, però possono stare tranquilli sulla scaletta: i Metallica fanno sapere che sarà un concerto indimenticabile e pieno di colpi di scena, e che ripercorreranno la loro ampia discografia, in cui non mancheranno brani storici come “Enter Sandman”, “Nothing Else Matters”, “One” e “Creeping Death”.

Ad aprire il concerto dei Metallica a Milano i Faith No More, la formazione di Mike Patton, che, dopo la reunion avvenuta nel 2009, ha in cantiere un nuovo album di prossima uscita.

Ci saranno altri special guests che saranno annunciati a breve.

METALLICA e FAITH NO MORE

2 GIUGNO ARENA FIERA RHO (MILANO)

Apertura porte: ore 13.00

Inizio concerto: ore 15.45

Biglietti: a partire da €70,00 + diritti di prevendita

Prevendita:

Per i Titolari di Carta American Express i biglietti saranno in prevendita già dalle ore 10.00 di lunedì 26 gennaio fino alle ore 10.00 di mercoledì 28 gennaio su www.ticketone.it/americanexpress o chiamando il call center all’892101

A partire dalle ore 11.00 del 28 gennaio general sale su livenation.it e ticketone.it

Ricordiamo inoltre che, in concomitanza con Expo 2015, la stazione dell’alta velocità di Rho Fiera sarà servitissima con una moltitudine di collegamenti in più.

Scroll To Top