Mew: Arriva ad aprile “+-”, il nuovo album dei danesi

Dopo una pausa piuttosto Iunga tornano i noisemeisters danesi Mew con un nuovo album, “+ -” (pronunciato plus minus) che verrà pubblicato da Play It Again Sam il 28 aprile 2015. Qui potete ascoltare il primo singolo estratto, “Satelites”https://soundcloud.com/mew-official/satellites/s-C4XzC

La passione dei Mew per i titoli enigmatici continua con ‘+ -‘ , il loro precedente album del 2009 si intitolava ‘No More Stories Are Told Today, I’m Sorry They Washed Away // No More Stories, The World is Grey, I’m Tired, Let’s Wash Away’. Registrato a Copenhagen, prodotto da Michael Beinhorn e dai MEW e mixato da Rich Costey, ‘+ -‘ vede la partecipazione del chitarrista dei Bloc Party Russell Lissack nel brano “My Complications”.

La tracklist di ‘+ -‘

Satelites

Witness

The Night Believer

Making Friends

Clinging To A Bad Dream

My Complications

Water Slides

Interview The Girls

Rows

Cross The River On Your Own

‘+ -’ sarà pubblicato su Play It Again Sam in formato CD di 10 tracce, doppio CD deluxe, doppio vinile e in digitale.

I Mew hanno già annunciato una serie di concerti a maggio, tra cui uno show alla Roundhouse di Londra. Dal 21 gennaio il sito ufficiale della band ospiterà la pre-vendita dei biglietti per i fan www.mewsite.com , e dalle 09am del 23 gennaio i biglietti saranno in vendita attraverso le normali prevendite. Queste le date del tour:

15.05.15  BRUSSELS  Botanique

17.05.15  GLASGOW  ABC

19.05.15  MANCHESTER  HMV Ritz

20.05.15  LONDON  Roundhouse

22.05.15  PARIS  Fleche D’Or

23.05.15  AMSTERDAM  Melkweg

25.05.15  BERLIN  Lido

Scroll To Top