Michael Giacchino comporrà la colonna sonora di Zootropolis

Michael Giacchino comporrà la colonna sonora di “Zootropolis” (“Zootopia” in originale), il nuovo film d’animazione Disney diretto da Byron Howard (“Rapunzel”, “Bolt”)  e Rich Moore (“Ralph Spaccatutto”), che arriverà nelle sale italiane il 25 febbraio 2016.

Michael Giacchino ha scritto le musiche per la serie tv “Lost” e “Fringe”, per i film “Into Darkness – Star Trek”, “Tomorrowland – Il mondo di domani” e il recente “Jurassic Worlds” ma è, soprattutto, uno dei collaboratori abituali della Pixar: sue le colonne sonore di “Gli Incredibili”, “Ratatouille”, “Up” (per il quale ha vinto un Oscar), “Cars 2″, “Inside Out” e del cortometraggio “One Man Band”.

La conferma del coinvolgimento di Giacchino in “Zootropolis” arriva dallo stesso compositore via Twitter che si dichiara semplicemente «orgoglioso» di far parte del progetto.

Di seguito sinossi e trailer italiano di “Zootropolis” (di recente abbiamo incontrato il produttore Clark Spencer, ecco le sue anticipazioni sul film):

La moderna metropoli mammifera di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da habitat come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, l’ottimista agente Judy Hopps (doppiata nella versione originale da Ginnifer Goodwin), scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde (doppiata nella versione originale da Jason Bateman).

Scroll To Top