Michael Jackson: È ancora vivo?

Il Sun raccoglie i rumors che girano sul web e che identificherebbero in Jacko un cantante deturpato da ustioni sul viso.
Un sito web sostiene infatti che Michael Jackson sia ancora vivo e si manifesti come un ragazzo ustionato: questo è l’incredibile incipit di un articolo di Jenna Sloan sul Sun.
il sito in questione è www.michaeljacksonhoaxforum.com sulle cui pagine si dichiara: “Non c’è dubbio Michael Jackson sia ancora vivo. Abbiamo le prove, ora vogliamo farlo sapere a tutti”.

La Sloan riporta che il Re del Pop appare in TV come Dave Dave, di 33 anni, il cui vero nome è David Rothenberg, di New York. Nel 1983, all’età di soli sei anni ha subito un atto violento compiuto da suo padre che lo ha bruciato: per vendicarsi della mamma di Dave durante la causa per ottenere la custodia del bimbo,Charles Rothenberg ha versato del kerosene su suo figlio mentre dormiva in una stanza d’albergo. Rothenberg è stato poi condannato a sei anni di carcere. Il ragazzo pur avendo il corpo coperto per il 90% da ustioni è incredibilmente sopravvissuto, ovviamente con gravi conseguenze estetiche e funzionali. Più tardi Dave avrebbe avuto modo di conoscere Michael Jackson che lo avrebbe trattato in modo affettuoso.

I fan del Forum cercano di dare una giustificazione alla fantasiosa teoria con due argomentazioni: in primis la confusione con cui i media hanno dato la notizia della morte di Jackson, in secondo luogo ci si basa sulle straordinarie doti artistiche e vocali del ragazzo; secondo l’opinione di molti la voe acuta di Dave avrebbe una notevole somiglianza con quella dell’interprete di Thriller.

Cosa c’è di vero in tutto questo? Che le circostanze della morte di Micheal siano sospette, non lo mettiamo certo in dubbio. Ma da qui a dichiarare che Jackson è ancora vivo, ce ne passa…

Scroll To Top