Michael Jackson: In fin di vita

La notizia ci viene data da Ian Halperin, ex giornalista della rivista “Rolling Stone”, nonché vincitore di numerosi premi per la sua riconosciuta capacità investigativa. Le rivelazioni del giornalista sono state oggi riprese dal quotidiano inglese Sunday Express e dal tabloid Sunday Star.
Sembra che Jacko stia lottando per la vita e solo un trapianto potrebbe salvarlo. Ma al momento, il cantante sarebbe troppo debole per affrontare un intervento chirurgico.
Avevamo già dato la notizia della grave malattia che affligge Michael: una forma grave di emorraggie gastro-intestinali che, nei casi più gravi, portano alla morte. Tuttavia, negli ultimi giorni ci sarebbe stato un repentino peggioramento.
Insieme a ciò, si aggiunge un enfisema polmonare. “Per anni, Michael ha tentato di tenere sotto controllo il problema ai polmoni con l’aiuto dei medici – ha spiegato il biografo-, ma ora la malattia è progredita ed è peggiorata a tal punto da compromettergli la stessa qualità della sua vita. Adesso riesce a malapena a parlare e ha perso il 95% della vista dall’occhio sinistro”.

Scroll To Top