Michael Jackson: Prossimo disco meglio di Thriller

Ansia da prestazione?
Chiamatela come volete, il fatto è Michael Jackson questa volta non scenderà a compromessi. Il cantante è assolutamente deciso a tornare, ma lo farà solo se il nuovo disco sarà un album di successo. Nessun modo per predirre il futuro, se non quello di imporre un ultimatum ai suoi collaboratori: o scriveranno canzoni che siano almeno all’altezza di “Thriller”, o non se ne farà nulla.

Tra coloro ai quali è stata affidata la gravosa incombenza, Neyo, il cantante compositore fac totum R&B statunitense, regista di alcuni successi da top-chart, come Rihanna e Beyoncé. Ecco le sue parole: “Il prossimo disco di Michael Jackson deve essere qualcosa di sorprendente. Gli ho già fatto avere qualche canzone, ma non sappiamo ancora cosa ne uscirà. Lui continua a rimandare. È molto nervoso, sa che molti vorrebbero che fallisse. È dura quando tutti gli occhi sono puntati su di te e quando c’è così tanta competizione.”

Fonte: mirror.co.uk

URL Fonte: http://www.mirror.co.uk/celebs/3am/2008/09/24/michael-jackson-wants-comeback-album-to-beat-thriller-115875-20750158/

Scroll To Top