Michael Pitt in Ghost in the Shell

Correlati

Michael Pitt entra nel cast di “Ghost in the Shell“: l’attore inglese reciterà a fianco di Scarlett Johansson nell’adattamento prodotto dalla DreamWorks della serie manga/anime creata da  Masamune Shirow.

La regia del film è stata affidata a Rupert Sanders e le riprese inizieranno a fine febbraio in Nuova Zelanda. L’uscita è già fissata per il 31 marzo 2017.

Scarlett Johansson interpreterà un cyborg che opera in una squadra chiamata Section 9 contro i più pericolosi criminali, mentre Michael Pitt interpreterà l’antagonista, un personaggio noto ai lettori del manga originale come l’Uomo che Ride (the Laughing Man).

Michael Pitt, che ricordiamo come uno dei tre protagonisti di “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci, ha preso parte più di recente alla serie televisiva “Boardwalk Empire”, mentre prossimamente lo vedremo in “The Sleeping Shepherd”, un thriller di produzione indipendente dove reciterà a fianco di Imogen Poots, e in “Criminal” con Ryan Reynolds, Kevin Costner, Gal Gadot e Gary Oldman.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top