Michel Telò: Bara Bara

L’inverno scorso il brano “Ai Se Eu Te Pego” è stato il tormentone assoluto che ci ha fatto ballare tutti senza esclusione, ottenendo molteplici Dischi di Platino e oltre quattrocento milioni di visualizzazioni totalizzate su YouTube. Questi risultati hanno lanciato il cantante brasiliano Michel Telò, interprete del fortunatissimo successo rimasto ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo per quasi sei mesi, trasformandolo in una celebrità assoluta della musica Pop.

Il successo invernale ottenuto con questo tormentone non ha fermato l’artista, che sul finire dell’estate 2012 ha lanciato in Europa – mercato discografico che tante soddisfazioni gli ha regalato nell’ultimo anno – il suo nuovo singolo dal titolo “Bara Bara”. Una canzone solare e divertente in cui Telò interpreta il ritornello classico “Bara Bara Bere Bere” della musica popolare brasiliana per portarlo nel vecchio continente in una sua spumeggiante versione del tutto personale ed originale. Un ballo allegro, sensuale e ritmato che in Brasile fa letteralmente impazzire il pubblico prettamente femminile – e le immagini del videoclip ufficiale la dicono lunga!

Un nuovo successo che, a pochi giorni dalla pubblicazione italiana, ha scalato le classifiche ufficiali di vendita, piazzandosi numero 1 nella iTunes Dance Chart e #7 nella iTunes Main Chart.
Il nuovo brano è stato presentato ai fans europei di Michel Telò attraverso un tour che lo ha visto esibirsi dalla Svizzera (Arena de Geneve) alla Francia (Festival Foire, Colmar), dalla Croazia (Michel Telò Live Show) alla Romania (Festival Princess Summer Club).

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top