Mickey Rourke: Nei panni di un killer della mafia

Matty Beckerman, il capo della Natural Selection, ha annunciato al Toronto International Film Festival che stanno per partire i lavori inerenti alla pellicola tratta dal romanzo di Philip Carlo, “Confessioni Di Un Killer Della Mafia”.

“The Ice Man”, così si intitolerà la pellicola, sarà sceneggiato da David McKenna, già autore di “American History X” e “Blow” e sarà interpretato dal grande Mickey Rourke nel ruolo del protagonista.

Le vicende narrate nel film si rifanno alla storia vera di Richard Kuklinski, che per quarant’anni ha vissuto una doppia vita di killer mafioso e padre di famiglia nel New Jersey.

“La vita di Richard Kuklinski e il racconto che ne fa Philip Carlo sono estremamente affascinanti e profondamente diverse da ogni altra storia di mafia vista in precedenza sul grande schermo. Mickey Rourke è nato per interpretare questo ruolo ed è un grande fan dei lavori di David McKenna. Sono eccitato all’idea di vederlo collaborare con noi”, queste sono state le dichiarazioni di Beckerman.

Scroll To Top