Miele aprirà il concerto di Francesco De Gregori al Teatro Antico di Taormina

Lo stile raffinato ed elegante unito a un carattere determinato e grintoso continuano a contraddistinguere in maniera tangibile il grande talento di Manuela Paruzzo, aka “Miele”, grazie soprattutto ai nuovi e interessanti progetti che si vanno ad affacciare alla finestra negli ultimi giorni. Primo fra tutti, l’occasione di aprire la data del prossimo 27 agosto del tour estivo “Amore e Furto” 2016 del cantautore romano (figlio della vecchia guardia) Francesco De Gregori al Teatro Antico di Taormina.

“Sono molto emozionata” – ha rivelato la giovane cantautrice. “Canzoni come ‘La storia siamo noi’, ‘La donna cannone’, ‘Pezzi di vetro’, ‘Sempre e per sempre’ hanno segnato il mio percorso musicale. Un onore per me calcare lo stesso palco di un artista così importante, un grazie sincero al maestro per la generosità di farmi incontrare il suo pubblico”.

Per chi si fosse perso per strada negli ultimi mesi, va ricordato che Miele (classe 1989, originaria di Caltanissetta) è reduce dal grande riscontro ottenuto durante l’ultimo Festival di Sanremo e dalla partecipazione al prestigioso concertone del Primo maggio di Roma.

Scroll To Top