Migliaia di fan per Lea Michele al Giffoni Film Festival

Tantissimi fan della serie tv “Glee” hanno affollato ieri la Cittadella del Cinema al Giffoni Film Festival per l’arrivo di Lea Michele: «So che mi stavate aspettando da tempo, questo ha significato tanto per me, mi avete aperto il vostro cuore e vi ringrazio», così l’attrice (e cantante) si è rivolta agli 800 giovani accorsi per il suo “meet & greet”.

Lea, 28 anni, ha origini italiane: «Ne sono orgogliosa, è proprio grazie alla mia famiglia che riesco a mantenere i piedi per terra».

Il motto scelto dall’edizione 2014 di Giffoni è “Be Different“: «Mi sono sempre sentita diversa dagli altri, fin da ragazzina. I miei compagni non condividevano i miei interessi, non volevano fare quel che io invece sognavo. Ma io sono sempre stata fiera di me stessa», dice Michele.

Mentre la fortunata avventura di “Glee” si avvia alla conclusione (in autunno Sky trasmetterà la sesta e ultima stagione), Lea Michele ha debuttato sul mercato discografico con l’album “Louder” ed è già al lavoro sul secondo. In più, racconta, sta scrivendo «una specie di manuale con le risposte per riscoprire se stessi e le dritte su come inseguire i propri sogni».

E qual è l’idolo di Lea Michele? Come Rachel Berry, il personaggio che interpreta in “Glee”, Lea non ha dubbi: Barbra Streisand.

Fonte: Giffoni Film Festival

Scroll To Top