“Migliore Di Me”, il nuovo singolo nato dall’incontro tra Coez e Frenetik & Orang3

Online da oggi “Migliore Di Me”, il nuovo singolo di Frenetik & Orang3 e Coez, per Asian Fake (l’etichetta, tra gli altri, di Coma Cose, Ketama126). Partì tutto nel settembre del 2014: durante una session in uno studio di registrazione, l’artista romano ed i producer lavorarono insieme con l’obiettivo di realizzare un singolo per l’edizione di Sanremo 2014. Quel periodo era ben lontano dagli svariati sold out registrati, dalle certificazioni di platino di Coez. Vennero alla luce quattro brani: “Le Luci Della Città”, “Ciao”,“Chiama Me” e “Migliore Di Me”. Nessuno di questi brani fu selezionato per il Festival ma, ciò nonostante, i primi tre divennero ben presto brani di grande successo.

Protagonista del singolo è Roma, catturata nella sua aria tiepida di settembre, nelle birre bevute all’aperto e nel Tevere che riflette i tramonti della capitale.

“Migliore Di Me” farà parte di “Zero Sei”, l’album in uscita di Frenetik & Orang3 per Asian Fake, che vedrà diverse collaborazioni. Il fulcro di tutto il lavoro, seguendo la scia del singolo, sarà proprio la capitale, teatro oggi di una scena musicale molto variegata, in cui si spazia dal rap al cantautorato.

 

Scroll To Top