Mika: ascolta “Tomorrow”, il nuovo singolo

Correlati

Esce oggi venerdì 20 settembre “Tomorrow“, il secondo singolo ufficiale di Mika che anticipa il nuovo album “My Name Is Michael Holbrook, in uscita il 4 ottobre.

Il passionale brano, scritto a quattro mani dall’artista con Paul Dixon e prodotto da Mark Crew e Dan Priddy, è stato presentato da Mika con queste parole : “In un mondo in cui c’è sempre un’opinione su tutto quel che viene fatto e ogni errore che facciamo viene catalogato per giudicarci e usato contro di noi, si finisce per aver paura di prendere rischi, buttarsi in qualsiasi avventura. Questa però non è saggezza, o responsabilità, è soltanto paura. A volte, anche quando sappiamo di andare incontro a un disastro, sappiamo che bisogna dire “chi se ne frega del domani”. E se tutto andrà male e verremo giudicato per questo, non ci importa. Una vita vissuta col brivido e con gli errori vale 100.000 vite vissute giocando solo sul sicuro. È una canzone sulla libertà di non avere paura delle conseguenze, di quello che gli altri pensano“.

Il cantante, in questo momento impegnato in un lungo tour in Nord America, giungerà in Italia nel mese di novembre per dodici tappe per poi toccare successivamente nella primavera del 2020 Stati Uniti, Sud America, Giappone, Cina e Corea. Riportiamo di seguito le date italiane, promosse da Barely Arts:

24 Novembre TORINO (PalaAlpitour)
26 novembre ANCONA (PalaPrometeo)
27 novembre ROMA (Palazzo dello Sport)
29 novembre CASALECCHIO DI RENO, BOLOGNA, (Unipol Arena)
30 novembre MONTICHIARI, BRESCIA (PalaGeorge)
2 dicembre LIVORNO (ModiglianiForum)
3 dicembre ASSAGO, MILANO (Mediolanum Forum)
1 febbraio 2020,PADOVA (Kioene Arena)
2 febbraio BOLZANO (PalaOnda)
5 febbraio NAPOLI (TeatroPalaPartenope)
7 febbraio BARI (Palaflorio)
8 febbraio REGGIO CALABRIA (Palacalafiore)

Scroll To Top