Milano alza il volume della musica con le serate seMIsuona

A Milano dal 5 novembre presso il circolo Arci “L’Impegno” (via Giambattista Bodoni 3) prenderà il via la rassegna di serate per la musica: “seMIsuona”.
Una session al mese in cui si esibiranno otto differenti artisti che porteranno sul palco delle brevi, meglio dire semi-performance, e a seguire una jam creativa. Alla musica suonata sarà affiancato l’intervento di un esperto, un operatore, che porterà il suo contributo su un tema specifico come ad esempio: i cambiamenti dei contesti musicali o cos’è una scena musicale e come muoversi entro il contesto milanese.

L’intento del progetto “seMIsuona” è quello creativo di dare vita a una realtà sotterranea che possa dare i suoi frutti in un ambiente culturale e musicale unito, compatto e consapevole, ma anche di far incontrare addetti ai lavori e musicisti. La forza del progetto risiede nella sua possibilità di rivolgersi con la stessa intensità a tre realtà molto vicine e spesso distantissime: musicisti, operatori e ascoltatori.

La serata del 5 novembre vedrà i seguenti primi ospiti: Andrea Oliva, Anthony Hed, Artemio, Lila, Giovanni Ghioldi,  Les Fleurs des Maladives, Maudit, Ninfeanera. Mentre l’ospite speciale sarà Daniel Plenz il batterista della band brasiliana Selton.
INGRESSO UP TO YOU + TESSERA ARCI.

Scroll To Top