Milano Film Festival 2009: Wondering & Wandering

Un’estate di proiezioni gratuite e itineranti: piazze, sottoponti, parchi, incroci, fiumi… tutti luoghi da scoprire, nella città di Milano e non solo, in compagnia dei corti delle passate edizioni del Milano Film Festival.

Appuntamenti imperdibili in cui aggiudicarsi l’abbonamento alla 14esima edizione del festival a prezzi eccezionali. Ma attenzione, ad ogni appuntamento il prezzo aumenterà sempre di più fino ad arrivare al prezzo pieno di 45 euro.

Giovedì 30 luglio, dalle ore 21.30, in Piazza Oberdan a Milano si terrà l’ultimo appuntamento in cui si potrà acquistare l’abbonamento ad un prezzo scontato. Per questa ultima serata, l’abbonamento da 45 euro si potrà acquistare a 35 euro e si potrà assistere alla proiezione di una selezione speciale dei migliori corti degli anni passati.

Inoltre, se siete ancora alla ricerca dei vostri dieci minuti di celebrità, avrete l’occasione unica di partecipare alle riprese del video promozionale della quattordicesima edizion del festival.
Caratteristiche richieste? Propensione alla cordialità, capacità relazionali e una speciale sensibilità per gli spazi pubblici. È consigliabile indossare abiti dai colori sgargianti.Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top