Milano Film Festival, abbonamenti in prevendita

È iniziata ieri la prevendita degli abbonamenti validi per tutte le proiezioni del Milano Film Festival (dal 4 al 14 settembre 2014): per chi effettuerà l’acquisto entro domenica 8 giugno, l’abbonamento avrà un costo di 25 euro.

Dal 9 giugno fino al 14 settembre il costo intero sarà invece di 45 euro, 35 euro il ridotto (per chi usufruisce delle varie convenzioni, che saranno elencate da lunedì sul sito del festival).

«Fare l’abbonamento per gli undici giorni del Festival — invitano gli organizzatori — è un modo per sostenerlo, evitare le attese in biglietteria, assicurarsi un posto a tutte le proiezioni e risparmiare sul costo dei singoli ingressi. Da quest’anno, inoltre, abbonarsi al Milano Film Festival è ancora più semplice, veloce e sicuro grazie alla possibilità di pagare tramite PayPal, il metodo di pagamento che semplifica la vita delle persone. Basta inserire l’indirizzo mail e password legati al proprio account per acquistare l’abbonamento e avere così accesso a tutti i film e gli eventi del festival, oltre ad altri sconti e agevolazioni».

Per acquistare l’abbonamento: milanofilmfestival.it/abbonamenti2014.php

Per info: iocisono@milanofilmfestival.it

Il Milano Film Festival, che quest’anno arriva alla diciannovesima edizione, si terrà al Teatro Strehler. Previsti anche altri eventi, appuntamenti musicali e incontri in altri luoghi della città. La produzione della manifestazione è a cura dell’impresa culturale esterni.

Fonte: Comunicato MFF

Scroll To Top