Milano In Musica 2010: Dal 28 al 31 luglio

Nel programma della rassegna Milano in Musica, giunta alla sua settima edizione, si alternano numerose iniziative e spettacoli, tra cui segnaliamo: concerto di Alberto Fortis, la mostra tra musica e fumetto dedicata a Giorgio Gaber con la collaborazione di Renoir Comics, le gallerie d’arte (Kinki Texas da Bianca Maria Rizzi) i locali rock e tanti gruppi emergenti tra i quali: Audiorama, Pu.De.Ro. Paolo Saporiti, Guignol, Selene Lungarella, Analisilogica, NeraVirtù, Dellino, Renegados, Maripensa e molti altri sul palco del Parco Ravizza, in zona 5.

Anteprime discografiche nei Live club, la Musica Comica al Legend 54, il Reggae alle Scimmie, i Classici del Rock al Barrio’s, il Jazz raffinato al Maharaja, “Canzoni d’Artista” con Roberto Sironi al Caffè Italia, la rassegna video al Memphis a cura di RockTV, presentazioni libri con ARPANet e Oldoni Grafica Editoriale e, tanta arte nelle gallerie d’arte aperte appositamente per fine luglio: Artifico Lab. Ca di Frà, mc2 Energy, Colombo arte contemporanea, Bianca Maria Rizzi con mostre di artisti originali curiosi, intriganti.

Il programma dettagliato lo trovate qui.

Una rassegna non confezionata, ma genuina che ogni anno propone alcuni aspetti della scena urbana milanese, artisti, locali musicali, gallerie d’arte.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top