Milano International Film Festival: Il MIFF cerca volontari

Il Milano International Film Festival offre la possibilità di collaborare come staff volontario in vari ambiti operativi: ospitalità, personale di teatro, produzione ed eventi, reparto vendite, accompagnatori filmmaker, traduttori ed interpreti e ufficio stampa.

Su richiesta, verrà rilasciato a tutto lo staff un attestato di partecipazione, e, in accordo con gli orari di lavoro, si potrà assistere alle proiezioni e incontrare i filmmaker internazionali dei film in concorso.

Il festival non può offrire ospitalità, né alcun tipo di rimborso, se non per le spese vive dirette alla produzione, durante il festival.Le attività di staff volontario sono programmate da una durata minima di alcuni giorni, fino a impegni annuali, con un impegno da considerarsi part e full-time. Il Miff si impegna a rendere l’esperienza lavorativa, seppur economicamente non retribuita, un periodo importante di crescita personale e professionale, ma anche un momento di socializzazione reciproco.

Per partecipare alla selezione dei volontari scaricate la domanda sul sito www.miff.it, compilarla e inviarla con un curriculum a staff@miff.it

Fonte: MIFF

URL Fonte: http://www.miff.it/index.html

Scroll To Top