Milano notturna: Ricomincia la stagione sul Palko

L’autunno si scalda con la nuova stagione de Il Palko, noto locale nell’hinterland milanese, sorto sulle ceneri dell’Indian Saloon, calamitando su Milano artisti provenienti da ogni parte d’Italia.

Interamente rinnovato, sia nei locali che nella direzione, il Palko si propone di ridiventare quel polo musicale/artistico che ha caratterizzato per anni il suo predecessore.

La stagione live sarà inaugurata venerdì 3 Ottobre con i The Gunners tribute band de i Gun ‘n Roses: ogni venerdì sera sarà dedicato alle tribute band che ripercorreranno la storia del rock internazionale e italiano.

Mentre i giovedì sera de Il Palko saranno dedicati interamente alla musica emergente ed originale, dove tra l’altro si selezioneranno artisti per il grande Festival che la Almost Famous sta organizzando per l’estate 2009. Un evento indimenticabile che farà riaffiorare la voglia di ascoltare musica.

Le serate del martedì saranno invece consacrate alle varie arti visive: mostre fotografiche, pittoriche ed installazioni saranno accompagnate da un intrattenimento musicale.

Non mancheranno serate a tema, curate sin nei minimi dettagli.

Un mondo artistico che spazia a 360°: è questo il gustoso cocktail che farà inebriare il popolo della notte.

Il Palko – Via Clerici 342, Sesto San Giovanni (MI) – www.ilpalko.com

Scroll To Top