Miley Cyrus e Joan Jett insieme per una beckyard session

Nuova backyard session di Miley Cyrus per promuovere la sua Happy Hippie Foundation – associazione no profit da lei fondata con l’obiettivo di fornire supporto ai giovani e alle giovani LGBT (lesbian, gay, bisexual, transgender), alle loro famiglie e ad altre persone fragili e vulnerabili.

La performance casalinga per inaugurare la campagna di sensibilizzazione legata all’associazione, ha visto la cantautrice di Nashville esibirsi insieme, nientemeno che, all’icona del rock Joan Jett, di cui è stata madrina, recentemente, per la cerimonia di ammissione nella Rock And Roll Hall Of Fame.

Insieme hanno suonato una versione di Different, brano della Jett incluso nel disco eponimo, uscito nel 2013 a nome Joan Jett and the Blackhearts; della performance è stato girato un video, condiviso sulla pagina Facebook di Miley.

A quanto si dice, la Cyrus avrebbe già invitato per i prossimi capitoli di queste beckyard sessions per sensibilizzare sull’operato di Happy Hippie Foundation – Ariana Grande, Laura Jane Grace degli Against Me! e la cantautrice Melanie Safka.

Scroll To Top