Miley Cyrus e il fidanzamento segreto di nove mesi

La reginetta della trasgressione sarebbe in love da nove mesi. Stiamo parlando di Miley Cyrus e del suo presunto compagno Micheal Williams, il produttore che, insieme a lei, ha lavorato al disco “Bangerz”.

Le voci sul fidanzamento di Miley restano al momento sotto la completa discrezione. A rivelare il gossip sulla cantante sarebbe stata una fonte non specificata ad “Us Weekly”. In poche parole si tratterebbe di un vero segreto, dal momento che la fonte ha lasciato intendere che nessuno ne è a conoscenza.

Ecco cosa ha riferito la fonte segreta: “Lo sanno benissimo tutti quelli del suo giro. Si sentono e si mandano sms per tutto il giorno e tutti i giorni”. Ma ad appoggiare la tesi del fidanzamento di Miley sarebbero anche alcune foto scattate alla coppia in atteggiamenti che facilmente farebbero alludere a qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro, o di amicizia.

Ciò che lascia un attimo perplessi è proprio la riservatezza della cantante. Miley, si sa, non ha segreti con i suoi fan, e nei suoi concerti ne abbiamo avuto spesso la conferma.

Scroll To Top