Miley Cyrus, si mette in mostra completamente nuda [FOTO]

L’ex stellina Disney è sempre più incontenibile. Dopo essersi resa protagonista pochi giorni fa a un evento per la raccolta di fondi a beneficio dell’LGBT Center (non solo vincendo il Vanguard Award per il suo impegno filantropico, ma anche sostenendo la causa “leccando” letteralmente un pianoforte a coda bianco destinato alla vendita all’asta), Miley Cyrus ha voluto posare completamente nuda per V Magazine, la rivista statunitense per la quale la pop star aveva già posato senza veli.

Inutile dire che la foto scattata da Vijat Mohindra (nel backstage degli ultimi MTV VMA) è già comparsa in rete entusiasmando non solo i fan della giovane cantante: Miley appare sorridente e del tutto a suo agio su una sedia da regista, con seno e vagina in vista.
Qualcuno ricorderà sicuramente una delle ultime pose della Cyrus per V Magazine, circa un anno fa. In quell’occasione l’artista si presentava come mamma l’ha fatta in una serie di scatti (tra cui una sotto la doccia) che gli anglofoni hanno definito NSFW: “not safe for work – roba che è meglio non farsi beccare a guardare!”

Ecco la foto

Miley-Cyrus-Nude-V-Magazine-2015-1

Scroll To Top