Millelemmi, la tracklist e copertina del nuovo album “Italodelicastrofunk”

Correlati

Uscirà il 20 gennaio 2017 il nuovo album del rapper fiorentino Millelemmi dal titolo “Italodelicastrofunk“. A quasi una settimana dall’uscita, noi di LoudVision vi presentiamo in esclusiva la copertina e la tracklist del disco in uscita per Fresh Yo! Label.

Si tratta del suo terzo album, nato dopo una serie di concerti in giro per l’Italia, insieme a musicisti del progetto “Yes, We Jam“, tra i quali alcuni hanno preso parte al disco. Ne viene fuori tutta la primordiale passione per il funk classico (George Clinton, Sly Stone, Zapp & Roger) in un mix con forte vena acida e psichedelica in chiave moderna. A questa si unisce quella per il rap fresco e tecnico che da sempre contraddistingue Millelemmi e quella per la canzone italiana tradizionale (Bindi, Conte, Modugno, Tenco), il tutto condito dall’utilizzo di samplers, sintetizzatori, moog, drum machine e talkbox. E’ un album della maturità, sia personale che artistica. Ma ciò che lo caratterizza da sempre è l’obiettivo di far passare determinati messaggi in modo semplice ma mai scontato.

 

Millelemmi
“Italodelicastrofunk”
Release date: 20 gennaio 2017
Etichetta: Fresh Yo! Label

TRACKLIST
1. Demetrio Intro
2. Spaziofunk
3. Apri La Porta
4. Todo Modo
5. Come Le Orche
6. Tavor
7. Baddest Funk (Stanzacquabiocosmoludofumolampimentaljudo)
8. Inventando
9. C.C.L.A.

Print

Ma le sorprese non sono ancora finite. Sempre noi di LoudVision abbiamo il piacere di annunciarvi che da oggi è disponibile il pre-order in anteprima del disco di Millelemmi.

Stay tuned and listen Millelemmi.

Scroll To Top