Mina: Time to celebrate!

Per celebrare i quarant’anni dalla sua pubblicazione, EMI Music Italy rende disponibile dal 3 aprile l’album dal vivo “Dalla Bussola. Mina” in una edizione speciale che sorprenderà i tantissimi ammiratori della più grande cantante italiana di tutti i tempi.
L’edizione speciale sarà disponibile solo per pochi mesi (fino al 31 dicembre 2012).

Il CD, con audio rimasterizzato in digitale, contiene anche il “Medley di Successi” (“Non Credere”, “E Se Domani”, “Insieme”, “Bugiardo e Incosciente”, “Parole Parole”, “Io e Te da Soli”) precedentemente escluso dalla pubblicazione, in modo che la scaletta originale del concerto venga a tutti gli effetti riprodotta fedelmente e resa disponibile per la prima volta.

Il DVD, pubblicato in tiratura limitata nel 2003, viene ora finalmente riproposto abbinato al CD con nuove grafiche dei menù e le riprese video restaurate.

Il CD e il DVD prenderanno posto in un box con un esclusivo libretto di 24 pagine contenente foto di Mina del concerto. Tutte le grafiche sono curate da Mauro Balletti, storico fotografo e grafico di Mina, che ha creato personalmente la nuova copertina di questa pubblicazione.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top