“Il mio grosso grasso matrimonio greco”, in arrivo il sequel

Il cast e il team creativo alla base del successo di “Il mio grosso grasso matrimonio greco“, la fortunata commedia del 2002 con Nia Vardalos e John Corbett, sono pronti per girare un sequel.

Rita Wilson, Tom Hanks, Gary Goetzman e la stessa Vardalos, anche sceneggiatrice (perlo script del primo film arrivò anche la nomination all’Oscar), saranno nuovamente coinvolti come produttori.

“Il mio grosso grasso matrimonio greco” raccontava la vita di Toula, una donna che decide di sposare un americano nonostante il parere contrario della famiglia.

Diretto da Joel Zwick, realizzò un incasso — davvero notevole, per un film indipendente — di 241 milioni di dollari. Al momento non è ancora stato reso noto il nome di chi dirigerà il seguito, ambientato dieci anni dopo i fatti narrati nella prima parte. E al centro della vicenda si sarà di nuovo un matrimonio.

Nia Vardalos è attualmente impegnata nella promozione del suo libro “Instant Mom”: «Ora che sono diventata madre, mi sento pronta per affrontare un nuovo capitolo della storia. Certo, qualcuno dirà che ho semplicemente bisogno di soldi o che lo faccio solo per baciare di nuovo John Corbett. Beh, una di queste due cose è vera», scherza l’attrice.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top