“Miracolo”: il primo singolo dei Les Enfants [VIDEO]

Correlati

Esce oggi, martedì 7 febbraio, il primo video dei Les Enfants, “Miracolo”, per la regia di Lilia Carlone. Il singolo è il primo estratto dall’album di esordio della band, “Isole”, in uscita ad aprile.

“Miracolo è qualcosa di inaspettato, un cambio di rotta, una rivelazione, un fulmine nel cielo…è una sfida persa, una novità inaspettata, è qualcosa per cui hai lottato, è una nuova alba, è cadere, rialzarsi e rinascere dalla terra.”: queste le parole degli stessi Les Enfants.

Dopo aver sorpreso tutti quelli che ancora non li conoscevano nel recente live di X Factor 10 con il loro sound internazionale, un dream pop cantato in italiano, ed essere stati scelti per aprire il tour italiano di The Temper Trap, la band annuncia due nuovi live in cui presenteranno i brani contenuti nell’album e che anticipano il tour completo, presto disponibile:

11.02.2017: Circolo Culturale H2no, Pistoia;
17.02.2017: La Stazione, Tolentino (Mc).

A proposito dell’album, invece, i ragazzi dicono: “Isole è un disco che abbiamo creato, scritto, arrangiato insieme a Giuliano Dottori; è un esperimento nato dal gioco, senza troppe regole o tempi; è un ibrido dove si possono trovare spunti rock, funk, suoni elettronici e cantautorato, nuove intuizioni. Isole siamo noi lontani ma vicini, è parlarsi senza ascoltarsi, è viversi senza conoscersi. Isole è un esperimento a 5 mani.”

Scroll To Top