Mirkoeilcane ospite al FIM – Fiera Della Musica

Fim – Fiera Della Musica, in programma dal 31 maggio al 3 giugno, è pronta ad accogliere Mirkoeilcane per un incontro incentrato sulla sua esperienza di cantautore.

Il cantautore romano, classe ’86, vincitore del Premio della Critica e del Premio Jannacci nella categoria Nuove Proposte a Sanremo 2018 con il brano “Stiamo tutti bene” sarà intervistato a Casa Fim dove, come da tradizione, si incontrano i nomi illustri e creativi del mondo della musica, in diretta streaming: qui racconterà la sua esperienza, il suo mondo musicale e lirico, la differenza nella scrittura di canzoni e narrativa, in omaggio alla direzione “educational” che FIM 2018 ha intrapreso.

Gli sarà poi consegnato il FIM Award, il prestigioso riconoscimento che dal 2013 viene assegnato ai grandi nomi della musica italiana e internazionale “per l’impegno sociale nei suoi testi lontani da conformismi e schieramenti”.

La presenza di un giovane e affermato cantautore come Mirkoeilcane sarà utile nel percorso relativo al rapporto tra musica, professione, comunicazione e ricerca.

 

Scroll To Top