Moby: Il debutto da regista

Moby è un artista solista che ha sempre lavorato in modo inclusivo e questo nuovo album, le sue collaborazioni, la natura emotiva del disco e il making del video nonché il luogo in cui è girato sono il riflesso di questo atteggiamento.
“A Case For Shame” è il primo singolo tratto da “Innocents” e vede la collaborazione tra Moby e l’artista canadese Cold Specks.

Il video è stato girato da Moby in casa sua a Los Angeles e vi partecipano le maschere rappresentate anche nella copertina del CD nonché Cold Specks e Moby sott’acqua.

Guardate il video ‘A Case For Shame: http://www.youtube.com/watch?v=j00LQHkwA5k

Ascoltate ‘A Case For Shame’: https://soundcloud.com/moby/a-case-for-shame

I commenti di Moby:
“‘ A Case For Shame’ è girato e ddiretto da me visto che oltre a dirigerlo stavo anche dietro la telecamera. La storia è la seguente: sono annegato, e sono finito in un dopo-vita abitato da persone che si stanno nascondendo per la vergogna. Le maschere non sono state fatte per spaventare, le maschere e i vestiti indossati sono così perché nel dopo- vita la gente si nasconde per la vergogna”

Moby è una delle forze più singolari della musica elettronica e popolare di oggi. Ha venduto oltre 20 milioni di album ed è tornato con quello che probabilmente sarà uno dei migliori album della sua carriera, “Innocents”.

Moby ha scelto di fare questo disco con un cast stellare. Per la prima volta nella sua carriera ha lavorato con un produttore esterno, Mark ‘Spike’Stent il cui curriculum comprende Madonna, U2, Muse, Björk e Massive Attack. L’elenco dei collaboratori eminenti su “Innocents” include Wayne Coyne (The Flaming Lips), la leggenda alt-rock Mark Lanegan, Cold Specks, Skylar Grey, Damien Jurado, e Inyang Bassey.

La tracklist di “Innocents”:

1. Everything That Rises
2. A Case For Shame (with Cold Specks)
3. Almost Home (with Damien Jurado)
4. Going Wrong
5. The Perfect Life (with Wayne Coyne)
6. The Last Day (with Skylar Grey)
7. Don’t Love Me (with Inyang Bassey)
8. A Long Time
9. Saints
10. Tell Me (with Cold Specks)
11. The Lonely Night (with Mark Lanegan)
12. The Dogs

Scroll To Top