I Moderat sul palco dell’Home Festival

Il 31 agosto i Moderat saranno protagonisti dell’Home Festival. Sarà l’ottava edizione del Festival ed avrà luogo a Treviso, da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre.

L’Home Festival unisce musica, arte e intrattenimento: ci saranno dj set, presentazioni di libri, dibattiti culturali, mostre, venti punti di ristorazione, luna park.

Il gruppo berlinese è solo il primo tra i nomi resi noti. Quello del Festival è il palcoscenico perfetto per i Moderat, progetto di elettronica nato nel 2002 a Berlino dalla collaborazione tra il musicista e produttore Sasha Ring, noto come Apparat, e Modeselektor, gruppo composto da Gernot Bronsert e Sebastian Szary.  L’ultimo loro lavoro risale al 2016: “Più maturo, ma non navigato. Più saggio ma non senza riserve, più esperto ma senza aver sacrificato lo spirito pioniere”, queste le loro parole.

Per festeggiare questo primo headliner di casa del Festival 2017 gli organizzatori hanno deciso di aprire le prevendite  ad un prezzo promozionale di 22 euro. Poi il costo per la prima serata salirà a  29 euro.

 

Scroll To Top