Mondiali 2014: Rihanna mette il seno in mostra per la Germania

Rihanna si scatena per la vittoria della Germania ai Mondiali 2014. I suoi festeggiamenti, infatti, sono stati un po’ particolari e nelle ultime ore se ne parla parecchio. La cantante ha messo in mostra il seno, in costume, davanti a migliaia di persone.

Rihanna era presente alla partita per la finale in veste di grande tifosa dei mondiali 2014. La cantante si è alzata la t-shirt regalando a tutti una visuale alquanto “hot”, e che gli spettatori difficilmente dimenticheranno.

La cantante ha seguito i mondiali cinguettando su Twitter, tra un commento e un altro sui calciatori. Il tweet più chiaccherato è quello che rivolge particolare attenzione a Kevin Prince Boateng, attaccante del Ghana, che l’aveva coinvolta in una sorta di contesa con Melissa Satta, compagna del calciatore. La cantante, infatti, aveva preso di mira per i suoi commenti d’apprezzamento proprio il calciatore meno adatto, e soprattutto già occupato. Ma l’ex velina Melissa Satta non ha perso tempo a metter subito le cose in chiaro: “So che piace a molte.. ma la fortunata sono io“.

Scroll To Top