Mondo Marcio: da oggi il nuovo singolo Angeli E Demoni con Mina

È online da oggi “Angeli E Demoni”, il nuovo singolo di Mondo Marcio con la partecipazione di Mina.

Il singolo, che anticipa “Uomo!”, il nuovo disco in uscita l’8 marzo, è accompagnato anche da un video con la regia di Thrilatera, ovvero Yuri Santurri e Davide Tofani. Attraverso la storia dei due protagonisti riflette sulle molteplici sfaccettature dell’animo umano, sempre diviso tra paura e ambizione.

A commento della traccia Mondo Marcio afferma: «“Angeli e demoni” parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici. Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione».

Questa la tracklist di “Uomo!”:

Top Five

Questi palazzi feat. Gudda Gudda

Origini (skit)

DDR (Dio Del Rap)

Leggenda Urbana

Vida Loca

Fuck up the world featuring Dave Muldoon

La Città (skit)

Angeli e Demoni featuring Mina

Sogni nella bottiglia

Ambizione (skit)

Nuova scuola

La canzone che non ti ho mai scritto

Leggenda (skit)

Il progetto sarà accompagnato, inoltre, dall’apertura di un esclusivo pop up shop targato Mondo Marcio in programma l’8, 9 e 10 marzo alla Key Gallery di Milano (via Borsieri, 12). Uno spazio originale e innovativo, con disegni e scenografie ispirati ai nuovi brani di Mondo Marcio.

Ricordiamo che Mondo Marcio sarà a Roma (Largo Venue) il 10 aprile e a Milano (Fabrique) il 18 aprile.

Scroll To Top