Moreno: la nuova rivelazione di Amici in ottobre a Padova

Moreno Donadoni, il giovanissimo rapper genovese che ha trionfato alla dodicesima edizione di Amici, venerdì 11 ottobre porterà le sue sensazionali rime in freestyle sul palco del Gran Teatro Geox di Padova.

All’interno del talent di Canale 5 Moreno ha avuto la possibilità di distinguersi e far subito parlare di sé, non solo per aver conquistato la vittoria, ma anche, e soprattutto, per essere stato il primo rapper a partecipare a questo programma. Dopo questa importante esperienza, è arrivato il momento per Moreno di mettersi alla prova e lanciarsi nell’entusiasmante avventura del suo primo tour e presentare dal vivo i pezzi dell’album d’esordio “Stecca”.

Il lavoro discografico, anticipato dal singolo “Che Confusione”, è stabile da settimane al primo posto delle classifiche di vendita ed è già stato premiato, in pochissimo tempo, con il disco di platino.

Questo tour sarà la consacrazione ufficiale di Moreno che potrà dimostrare il suo grande talento anche al di fuori della scuola di Amici ed incontrare per la prima volta i suoi numerosissimi fan.

MORENO – in concerto
Venerdì 11 Ottobre 2013 ore 21:30
Gran Teatro Geox – Padova

I biglietti sono in prevendita da martedì 9 luglio (ore 11:00) a partire da € 20 online al sito www.zedlive.com, www.granteatrogeox.com e www.fastickets.it, presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top