Morgan con la i: Il nuovo video per la Videoclip Music Series

Dopo la sorprendente risposta da parte della stampa di settore, “BLU”, il disco d’esordio dei romani Morgan con la i, pubblicato da FioriRari di Roberto Angelini, diventa una Videoclip Music Series, racconto a puntate fatto esclusivamente da video musicali.

“Anni ‘80” è la prima puntata della serie “Blu, una storia verticale” che accompagnerà tutta la promozione del disco, realizzata con la partecipazione di giovani attori e maestranze già noti al mondo del cinema italiano, oltre che ospiti provenienti dal panorama della musica indipendente dello stivale.

Gli ospiti della puntata sono: Leo Pari (cantautore, produttore), Dario Ciffo (ex Afterhours, Lombroso), Gianluca de Rubertis (Il Genio), Lino Gitto (musicista), Giuseppe Labbruzzo (produttore).

La regia è affidata a IDIO, video-maker che ha instaurato un lungo sodalizio con la band. La sceneggiatura è firmata da Bernardo Pellegrini, studente di sceneggiatura del Centro Sperimentale di Cinema di Roma. Potete vedere il video subito qui sotto l’articolo!

Il videoclip di “Anni ‘80” è candidato alle selezioni di 1MNEXT, il concorso per band emergenti del Primo Maggio di Roma.
Si può votare entro il 10 aprile 2015 al seguente link: http://www.primomaggio.net/1mnext/index.php/gli-artisti/morgan-con-la-i

Scroll To Top