Morgan lascia X Factor in diretta

Morgan ha lasciato X Factor nel corso della trasmissione. Per la seconda settimana di seguito erano al ballottaggio finale per l’eliminazione due suoi gruppi, Spritz for Five e Komminuet, ma Morgan dopo aver detto che le guerre fratricide non hanno un senso e che il suo voto sarebbe stato aleatorio, ha anche preso la giacca e lasciato il programma.

«Sono tanti anni che faccio questa trasmissione e conosco le regole. Mi dispiace molto perché come al solito la guerra fratricida è la più ingiusta. Quello che sto dicendo è puramente aleatorio, come se tirassi un dado. Conosco bene le regole della trasmissione. Elimino gli Spritz for Five, ma lascio X Factor per sempre. Credo di non c’entrare più nulla con le derive che ha preso questa trasmissione. Vi ringrazio, è stato bello».

Sarà l’abitudine ai comportamenti poco ordinari di Morgan ma nonostante l’imbarazzo nessun giudice ha battuto ciglio, se si esclude un timidissimo tentativo di trattenerlo di Victoria Cabello, e anche Alessandro Cattelan si è limitato a prendere atto del suo voto sull’eliminazione.

Se in studio ci sono stati applausi e solo qualche fischio, ben diversa è la reazione questa mattina su Twitter, dove Morgan è accusato di comportamento infantile. Qualcuno fa anche il nome di Mara Maionchi come successore di Morgan, altri si dicono convinti che tornerà a X Factor la settimana prossima.

Vista l’imprevedibilità di Morgan non resta che aspettare notizie ufficiali.

Scroll To Top