Morgan: Pace fatta e il concerto di Verona si farà

Pace fatta: si terrà mercoledì 15 settembre, al Teatro Romano, il concerto di Morgan. La decisione è stata annunciata dal sindaco di Verona Flavio Tosi e dal cantante, durante una conferenza stampa tenutasi a Palazzo Barbieri. ”Ho fortemente voluto questo incontro per dare al cantante la possibilità di chiarire la sua posizione in merito al mondo della droga – ha spiegato Tosima soprattutto per lanciare un messaggio positivo ai giovani”.

”Tutte le droghe portano in sé un potenziale distruttivo e soprattutto i giovani devono sapere che la miglior prevenzione è non iniziare ad usarle neppure per curiosità o spirito di sperimentazione’‘ ha affermato Morgan, che ha poi chiarito: ‘‘comprendo la reazione del sindaco che interpreto come un atteggiamento di prudenza e non discriminante nei miei confronti verso un pericolo mortale che la città di Verona avverte ancora presente e certamente non accettabile”.

Il cantante ha poi annunciato che parte dell’incasso della serata organizzata nell’ambito della rassegna ”Cantautori doc”, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune e da Eventi, sarà utilizzato per attività di cura e prevenzione alla droga.

Tutto è bene, quel che finisce bene.

Fonte: Adnkronos

Scroll To Top