Morgan torna a X Factor 8: il giudice ci ripensa

Ci ha ripensato Morgan, ma c’era da aspettarsi che anche questa volta non si sarebbe trattato di un vero addio. Del resto, che X Factor 8 sarebbe senza l’ex dei Bluvertigo, storico giudice affezionato da tempo al programma televisivo in onda su Sky. Morgan, infatti, è l’unico giudice che persiste dall’esordio della trasmissione. In poche parole, non ci ricordiamo un X Factor senza Morgan, e sarebbe altrettanto difficile da immaginare.

Intanto le sue parole, se pur improvvise e dettate dalla rabbia, avevano scaturito qualche dubbio: “Lascio X Factor per sempre. Credo di non c’entrare più nulla con le derive che ha preso questa trasmissione“. Così avrebbe detto Morgan nel corso della scorsa puntata di X Factor 8, spiazzando tutti.

C’era chi l’ha creduto sulla parola, incalzandolo ad andarsene, e chi invece immaginava si trattasse di un altro addio fittizio. Chi, ancora, era già pronto a candidarsi per prendere il suo posto. Ma il posto di Morgan, si sa, è un posto d’onore, e probabilmente verrà difficile anche a lui stesso abbandonare per sempre X Factor. Dal web tanti i fan che lo supplicavano a restare nella trasmissione, e a quanto pare la decisione secca e improvvisa di Morgan ha fatto presto ad attutirsi.

Del resto, chi meglio di lui può farlo?

Scroll To Top